Atto di Affidamento a Maria

Atto di Affidamento a Maria

Alla Vergine la preghiera della Comunità Pastorale I sacerdoti delle quattro parrocchie nei luoghi significativi per la devozione Mariana si rivolgono Maria Madre della Chiesa.

Il Rosario per pregare per tutto il Paese

Il Rosario per pregare per tutto il Paese

Simbolicamente uniti alla stessa ora, le 21 del giorno della festa di San Giuseppe, Custode della Santa Famiglia. In questo momento di emergenza sanitaria, la Chiesa italiana promuove un momento di preghiera per tutto il Paese, invitando ogni famiglia, ogni fedele, ogni comunità religiosa a recitare in casa il Rosario: Misteri della luce.

Preghiera mariana quotidiana

Preghiera mariana quotidiana

Ogni giorno alle 15:30 fermiamoci per recitare 3 Ave Maria I sacerdoti della Comunità Pastorale invitano a pregare la Vergine Madre di Gesù e della Chiesa in questi giorni particolari.


Uniti si vince!

Giovedì 19 marzo, ore 19:00 Suono delle Campane a Inno Nazionale in segno di apprezzamento e gratitudine per l’encomiabile attività degli operatori sanitari, delle forze dell’ordine, della protezione civile e di tutti i e volontari
Leggi...

Preghiera Comunitaria di Quaresima

Montesolaro, mercoledì 4 marzo 2020 Don Mario commenta il Vangelo del giorno e accompagna la preghiera serale invitando ad avere un sentimento eucaristico in questi giorni nei quali non possiamo partecipare alla Messa.
Leggi...

Preghiera e commento al Vangelo di Matteo 5,1-12a

Lunedì 2 marzo - prima di Quaresima Don Arnaldo commenta il Vangelo del giorno e le Suore concludono con le preghiere della sera quelle della tradizione che già diciamo ma che desideriamo condividere.
Leggi...

Oggi è domenica

Una domenica strana, senza la possibilità di andare a Messa. Non per questo ci dimentichiamo delle cose importanti! In questa domenica inizia la Quaresima, un tempo straordinario per avvicinarsi ancora di più al Signore Gesù. Trova un momento per pregare, per dire: «Signore Gesù, Tu sei accanto a me. Ti dico grazie!».
Leggi...