Santa Messa per gli Oratori

Venerdì 31 gennaio, ore 20:30 Duomo di Milano

Presiede Sua Ecc.za Mons. Mario Delpini, Arcivescovo di Milano, concelebrano da tutti i presbiteri che operano negli oratori ambrosiani.

Sarà un grande momento di comunione, attorno alla Mensa della Parola e del Pane, per rendere grazie per il dono dell’oratorio, strumento principale di evangelizzazione ed educazione delle giovani generazioni nella Diocesi di Milano.

Celebrando l’Eucaristia nella memoria liturgica di san Giovanni Bosco, padre e maestro della gioventù, alla vigilia della memoria del beato Andrea Carlo Ferrari, promotore della diffusione capillare degli oratori nella nostra Diocesi, si raduneranno in Duomo, venerdì 31 gennaio alle ore 20.30, tutti coloro che hanno a cuore l’oratorio e vi operano con passione e dedizione, per il bene dei ragazzi.
Invitati privilegiati sono gli animatori degli oratori (adolescenti), gli educatori (giovani e adulti) delle comunità educanti di ogni fascia d’età, gli allenatori e i membri delle società sportive degli oratori, i volontari e gli operatori pastorali, i catechisti e le catechiste, le religiose e le consacrate che svolgono la loro missione in oratorio, i diaconi, e i presbiteri direttamente impegnati in oratorio chiamati a concelebrare con i Vicari episcopali e l’Arcivescovo.

Crediamo non possano mancare i ragazzi e le ragazze di ogni fascia d’età, insieme ai loro genitori e ai loro nonni.

La Comunità Pastorale San Paolo e la PGS organizzano un pullman con partenza alle ore 18:30 dal parcheggio della Scuola Primaria di Novedrate (Via Mariano) al quale occorre iscriversi entro il 24 gennaio inviando una mail a comunitasanpaoloserenza@gmail.com oppure al 331.1841494 (telefono sms whatsapp) indicando cognome nome recapito telefonico numero partecipanti e parrocchia di appartenenza.

Contributo di € 10 a persona.