Nuovi orari Messe Vigiliari

A partire da sabato 16 Settembre

La Diaconia dei Sacerdoti della Serenza ha deciso che da sabato 16 settembre le Sante Messe Vigiliari avranno nuovi orari:
- ore 17.30  Novedrate
- ore 18.00  Carimate
- ore 18.30  Montesolaro
- ore 19.00  Figino
La scelta fatta ha l’obiettivo di offrire orari diversificati nelle quattro parrocchie.

Per quanto riguarda la Parrocchia di Montesolaro la scelta del nuovo orario della Messa del sabato è maturata in seguito alla richiesta di molte persone e tiene conto delle mutate abitudini che si sono verificate nel corso di questi ultimi anni. La scelta è stata condivisa con la Commissione liturgica parrocchiale che sembra la più opportuna per la nostra parrocchia.

Per la Parrocchia di Novedrate la Messa vigiliare che aveva un orario estivo (18:30) e invernale (17:30) è anticipata definitivamente alle ore 17:30 tutto l'anno.