Tutti invitati alla cerimonia d'apertura delle Olimpiadi degli Oratori

Venerdi 30 giugno ore 20.45 - Parco Experience - Open Air Theatre

Siete tutti invitati. Venerdì sera tirate fuori l’orgoglio di essere gente d’oratorio e venite alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi degli Oratori.
A "gareggiare" e a vivere nel "villaggio olimpico" che abbiamo preparato nel parco Experience (ex Expo). Saranno 100 gli oratori e circa 2800 i ragazzi provenienti dalla diocesi ambrosiana.
Ma la cerimonia di apertura è aperta a tutti.
È stata pensata per quel popolo di persone che per tutto l’anno si danno da fare con infinita passione educativa in Oratorio, in una società sportiva, nel CSI.
Vogliamo accendere i riflettori sul volto bello del fare sport in Oratorio e nelle nostre realtà. Ecco perché abbiamo pensato ad una vera cerimonia di apertura, come in una vera olimpiade. Certo, non abbiamo grandi mezzi a disposizione. Ma noi siamo gente che sa divertirsi e fare miracoli anche con poco. Sarà una bella serata (durata circa 1 ora e mezza) con esibizioni sportive, musica, sfilata olimpica, testimonianze, accensione braciere, festa, ecc.
Sogniamo di viverla insieme a tanti di voi.

Per partecipare è necessario accedere al parco Experience (area ex Expo). Le auto private, potranno recarsi ai posteggi ROSERIO oppure PARK4 FIERAMILANO. A quel punto a piedi si raggiunge l’accesso TRIULZA, da lì, l'Open Air Theatre. I parcheggi non sono gratuiti.

segui sul sito di CSI sezione di Milano tutte le notizie aggiornate >>> clicca qui