Incontro Genitori e Bambini 0-6 anni

Merenda in oratorio domenica 18 giugno alle ore 17:00

Carissimi Mamma e Papà, il cammino “cristiano” con il dono del Battesimo del vostro bambino è iniziato … e prosegue. Vorremmo continuare ad offrire degli incontri con le famiglie e i bambini che in questi anni hanno ricevuto il dono del Battesimo.
Vi invitiamo domenica 18 giugno alle ore 17:00  in Oratorio per una merenda sul prato dell’oratorio con tutti gli altri genitori che vorranno condividere un semplice momento familiare e una semplice preghiera. Sarà l’occasione per conoscere anche altre famiglie della Parrocchia e i coetanei dei vostri bambini e costruire delle relazioni.
Dopo l’incontro durante il tempo “forte” dell’Avvento 2016, il ricco calendario degli appuntamenti parrocchiali (Papa Francesco a Milano, Pasqua, celebrazione di Sacramenti, …) non ci ha permesso di programmare un incontro che avrebbe ulteriormente appesantito gli impegni di ciascuna famiglia.
Con questo incontro prima della pausa estiva ci piacerebbe incontrare anche i nuovi battezzati di questi ultimi mesi e riprendere con tutti gli altri gli incontri avviati in questi ultimi due anni.
Vi aspettiamo, e vi chiediamo di confermare la vostra presenza telefonando (o sms) a Patrizia 334.3955480 o via mail a oratorio@oratorionovedrate.org entro venerdì 16 giugno al fine di organizzare al meglio il momento.
Confidando nella vostra partecipazione vi aspettiamo.