Torneo di AcquaVolley

Domenica 7 luglio 2019 Una giornata di sport e divertimento giocando a pallavolo in una piscina da 10 metri per 20 con 40 cm di acqua.

Accompagnare l'uomo malato. Perché?

domenica 25 novembre ore 17.00 nella chiesa parrocchiale di Montesolaro Invitiamo tutti coloro che, nelle nostre comunità, si prendono cura dei nostri malati e dei nostri anziani, ad incontrarci per riflettere e pregare su questo grande ministero. Ci lasceremo guidare da questa domanda fondamentale: perché incontrare ed accompagnare chi tra di noi è segnato dalla malattia o dalla tarda età?

Grande gioia per l'intera Comunità Pastorale

Preghiamo per Madre Maria Grazia Girolimetto e Madre Maria Agnese Tagliabue Maria Grazia Girolimetto è la nuova abbadessa del monastero Mater Ecclesiae di Orta san Giulio. la cui elezione è avvenuta durante il capitolo che si è tenuto il 9 novembre alla presenza del Vescovo. E Madre Maria Agnese verrà benedetta abbadessa nella chiesa parrocchiale di Saint Oyen dal Vescovo di Aosta Mons. Franco Lovignana.