Benedizioni Natalizie 2018

Da giovedì 15 novembre Gentili famiglie anche quest’anno don Giancarlo visiterà le vostre case per portare la benedizione del Signore e l’augurio per il Natale e il Nuovo Anno. Viviamo questo tempo come rigenerazione della nostra vita spirituale: il Figlio di Dio ci aiuti ad assimilare i suoi sentimenti e la sua mentalità.

Accompagnare l'uomo malato. Perché?

domenica 25 novembre ore 17.00 nella chiesa parrocchiale di Montesolaro Invitiamo tutti coloro che, nelle nostre comunità, si prendono cura dei nostri malati e dei nostri anziani, ad incontrarci per riflettere e pregare su questo grande ministero. Ci lasceremo guidare da questa domanda fondamentale: perché incontrare ed accompagnare chi tra di noi è segnato dalla malattia o dalla tarda età?

Grande gioia per l'intera Comunità Pastorale

Preghiamo per Madre Maria Grazia Girolimetto e Madre Maria Agnese Tagliabue Maria Grazia Girolimetto è la nuova abbadessa del monastero Mater Ecclesiae di Orta san Giulio. la cui elezione è avvenuta durante il capitolo che si è tenuto il 9 novembre alla presenza del Vescovo. E Madre Maria Agnese verrà benedetta abbadessa nella chiesa parrocchiale di Saint Oyen dal Vescovo di Aosta Mons. Franco Lovignana.